Libertà alla guida.
Audi A5 Cabriolet.

Quando l’emozione alla guida diventa sensazione di libertà; quando non solo si sopravvive ma si vive davvero: è allora che l’ordinario diventa straordinario e non si scende più a compromessi. 
Per questo momento è nata A5 Cabriolet. Dall’ampio cofano alla sinuosa linea di spalla, giungendo fino al tetto completamente ridisegnato, il fascino è in ogni dettaglio.

In forma perfetta

In forma perfetta

Il telaio di A5 Cabriolet presenta la più alta torsione della propria classe di appartenenza, pur rimanendo uno dei più leggeri del segmento. Oltre a garantire comfort e sicurezza, grazie a questa caratteristica non dovrete perciò rinunciare al piacere di guidare.

Creatività personalizzata

Creatività personalizzata

Fate della vostra A5 Cabriolet un’opera unica: dalla gamma Audi exclusive potrete scegliere tra un’ampia gamma di legni selezionati, pelli di colori diversi e vernici personalizzate.

La libertà si fa sportiva

La libertà si fa sportiva

Per progettare le forme di Audi A5 Cabriolet, i designer si sono ispirati alle linee slanciate della Coupè. La parte posteriore piatta, con la terza luce di stop integrata nel rivestimento della capote, amplifica il look sportivo dell’auto, così come gli sbalzi corti e il lungo cofano motore, con il potente rigonfiamento che ricopre l’intera parte frontale della vettura.