Ecco come sono le linee ideali.
Audi RS 3 Sportback./content/iph/market_it/ITA00976/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_d2

La grinta di un motore potente ed il fascino di un’elegante livrea. Connessa con il mondo e pronta a scattare. Audi RS 3 Sportback si presenta da ogni prospettiva nella sua forma migliore. Oltre agli ampi passaruota e alle longarine sottoporta, la vettura emana sportività allo stato puro anche con lo spoiler al tetto e i paraurti RS, il pronunciato inserto del diffusore e l’impianto di scarico sportivo RS, disponibile a richiesta, con terminali di scarico neri. Anche i cerchi in lega di alluminio da 19 pollici a 5 razze a rotore e i freni anteriori in ceramica (a richiesta) sottolineano il carattere sportivo di questa sportback dalle alte prestazioni.

Motore e trasmissione.

Motore e trasmissione.

Grazie al nuovo 2.5 TFSI, il motore a cinque cilindri più potente al mondo, la nuova RS 3 Sportback si presenta ancora più grintosa e leggera, raggiungendo i 400 CV (33 in più rispetto al modello precedente) e passando da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. L’aumento della potenza, unito alla riduzione del peso di ben 26 kg ottenuta grazie al basamento in alluminio che sostituisce quello in ghisa, rendono quest’auto inconfondibile.
Nella fascia tra i 1.700 e i 5.850 giri/min, la coppia di 480 Nm, sempre disponibile, genera una potenza di trazione senza limiti.
Per finire, la sequenza di accensione dei cilindri dà vita ad un sound inconfondibile, un ritmo di funzionamento del motore unico nel suo genere che, tramite Audi drive select, sarà persino possibile regolare autonomamente.

Configura la tua Audi RS 3 Sportback

Configura la tua Audi RS 3 Sportback
A1
Nuova A1 Sportback
A3
A3 Sportback 2019
A3 Sportback 2018
A3 Sportback g-tron
A3 Sedan 2019
A3 Sedan 2018
A3 Cabriolet 2019
A3 Cabriolet 2018
S3 Sportback
S3 Sedan
S3 Cabriolet
RS 3 Sportback
RS 3 Sedan
A4
A4
A4 Avant
A4 Avant g-tron
A4 allroad quattro
S4
S4 Avant
RS 4 Avant
A5
A5 Coupé
A5 Sportback
A5 Sportback g-tron
A5 Cabriolet
S5 Coupé
S5 Sportback
S5 Cabriolet
RS 5 Coupé
A6
Nuova A6
Nuova A6 Avant
A6 allroad quattro
S6
S6 Avant
RS 6 Avant
RS 6 Avant performance
A7
A7 Sportback
A8
A8
A8 L
Q2
Q2
Q3
Q3
Nuova Q3
Q5
Q5 2019
Q5 2018
Q7
Q7
SQ7 TDI
Q8
Q8
TT
TT Coupé
Nuova TT Coupé
TT Roadster
TTS Coupé
TTS Roadster
TT RS Coupé
TT RS Roadster
R8
R8 Coupé V10
R8 Spyder V10
RS
RS 3 Sportback
RS 3 Sedan
RS 4 Avant
RS 5 Coupé
RS 6 Avant
RS 6 Avant performance
TT RS Coupé
TT RS Roadster
g-tron
A3 Sportback g-tron
A4 Avant g-tron
A5 Sportback g-tron

Sofort verfügbar

Virtual cockpit con schermata RS.

Virtual cockpit con schermata RS.

Il monitor ad alta risoluzione da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit permette al conducente di scegliere tra tre diverse modalità di visualizzazione, tra cui una particolare schermata RS che mostra il contagiri in posizione centrale. Ai suoi lati vengono presentate le informazioni sulla pressione degli pneumatici, sulla coppia e sulle forze g.

Audi Connect.

Audi Connect.

Con Audi connect Audi RS 3 Sportback porta a bordo tutta la connettività del modulo LTE che collega l’auto al web per navigare con Google Earth, informarsi sui prezzi del carburante, sui bollettini meteo, sul viaggio in corso e sul traffico. Ogni informazione viene visualizzata direttamente sull’MMI mentre i comandi arrivano attraverso il volante multifunzionale RS di serie dalla manopola a pressione/rotazione, il touchpad o tramite ordine vocale. I dati vengono trasferiti tramite la nuova SIM Audi connect, installata in modo fisso nell’auto in fase di produzione, e, grazie alla tariffa dati flat, il conducente può utilizzare i servizi gratuitamente fino a tre anni anche quando si trova all’estero, all’interno dei Paesi europei. Tramite myAudi, è possibile acquistare i pacchetti dati per l’utilizzo dell’ hotspot WLAN con cui i passeggeri possono navigare nel Web da tablet, smartphone e simili. L’applicazione gratuita Audi MMI connect permette molte altre funzioni, tra cui il trasferimento del calendario dal proprio cellulare all’MMI, nonché la possibilità di inviare dallo smartphone al sistema di navigazione dell'auto tutte le destinazioni di Google Maps, Infine, l’Audi smartphone interface porta a bordo Apple CarPlay e Android Auto. In questo modo App selezionate per la telefonia, la navigazione e i servizi di streaming vengono visualizzate direttamente sullo schermo dell’MMI e possono essere gestite dal conducente tramite i diversi sistemi di comando dell’auto.